Questa mattina davanti alle poste centrali di Ventimiglia numerose persone attendevano in coda, purtroppo le distanze di sicurezza non erano propriamente rispettate. Il sindaco Scullino ha preso immediatamente contatti con la direzione postale di Ventimiglia, prendendo atto che gli addetti stanno facendo il massimo, ma sono pochi, inoltre parrebbe che alcuni uffici postali siano chiusi.

Al fine di migliorare e rendere più rapide alcune operazioni, il consigliere Marcello Bevilacqua ricorda che molti servizi postali possono essere svolti a distanza secondo le seguenti indicazioni: pagare bollettini e bollettini Pubblica Amministrazione, pagare F24, pagare MAV, pagare RAV, pagare bollo auto, ricaricare le carte Postepay, ricaricare le Sim di tutti gli operatori, effettuare bonifici e postagiro con un conto BancoPosta o una Carta Postepay evolution, fare acquisti con le carte di debito e credito BancoPosta abilitate.

Le possibilità sono molte, i servizi online attivi, chi lo desidera può effettuare tutti i sopracitati servizi, comodamente da casa evitando dannosi assembramenti.