[beevideoplayersingle adstype=”video-ads” videourl=”https://vimeo.com/213212519″ videoadsurl=”https://vimeo.com/224092271″ adsurl=”https://www.sialpieve.com/”]

Riviera Time ha incontrato il Sindaco di Ospedaletti Paolo Blancardi. Abbiamo affrontato diversi argomenti, tra cui i problemi relativi al porto e alla pista ciclabile.

Il Porto in questo momento è bloccato in quanto c’è un fallimento della società che aveva portato avanti i lavori, ma da parte del comune, che a fine maggio porterà in consiglio comunale la variante al piano regolatore, c’è la volontà di rimettere tutto in gioco per poter dare un indirizzo diverso ma ovviamente compatibile con le nuove normative regionali.

Sulle problematiche di Area 24 il Sindaco Blancardi è propositivo, per il Comune di Ospedaletti la pista ciclabile è un bene importantissimo, ritiene infatti che ogni singolo Comune debba fare la propria parte. I cittadini di Ospedaletti, proprio nello scorso fine settimana hanno provveduto spontaneamente alla pulizia della pista.