Conclusi i lavori sul tratto di strada che collega Sant’Antonio, in località San Luigi, fino al Santuario della “Madonna della Ciazza”, sulla strada comunale che unisce il Castello di Pornassio con la Frazione Ottano.

La lunghezza della tratta è di circa 120 metri ed è stata consolidata e mantenuta allo stato naturale e la realizzazione della struttura a sostegno di questo percorso che ha caratteristiche esclusivamente pedonali e per i mezzi agricoli.

Sono state fatte anche le strutture di sicurezza utilizzando le pietre già esistenti, unite con il cemento. Le palificazioni invece sono tutte in legno. Ieri all’apertura della strada sono intervenuti il Sindaco Vittorio Adolfo ed il consigliere comunale Fabio Siccardi che ha seguito costantemente i lavori.