polizia

Efficace intervento della Polizia di Stato a Pontedassio che ha consentito di trarre in arresto L.A., cittadino italiano classe 1987 che all’interno della sua abitazione deteneva 2 etti di marijuana e 40 di hashish.

Sulle tracce del soggetto, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Imperia, a seguito di una puntuale attività investigativa, nella mattinata di ieri hanno eseguito una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del giovane.

Nella sua stanza da letto, in un sacchetto di carta e in una scatola di scarpe, gli agenti hanno rinvenuto quasi 200 gr. di marijuana e, in un involucro di plastica trasparente con un adesivo raffigurante la scritta “FAX” e il disegno di una foglia di marijuana, 40 grammi di hashish.

Considerato il quantitativo di droga rinvenuto, unitamente a un bilancino di precisione evidentemente utilizzato per la pesatura delle dosi destinate alla vendita, il soggetto, con precedenti specifici per violazione del Testo Unico in materia di Stupefacenti, è stato tratto in arresto e condotto stamane innanzi al Giudice presso il Tribunale di Imperia, ove ha patteggiato la pena di un anno di reclusione.