L’Arpal ha emesso un nuovo bollettino il Bollettino meteo con i dettagli previsionali per i prossimi giorni. Nella giornata di oggi, lunedì 26 febbraio, le temperature negative nell’interno e nuovamente in serata sulla costa favoriscono gelate diffuse.  Possibili locali spolverate nevose sulle zone di confine interne. Venti forti da Nord con locali rinforzi. Tale ventilazione contribuisce a mantenere condizioni di elevato disagio per freddo, in particolare nelle zone interne. Mare molto mosso.

Domani, martedì 27 febbraio, permangono temperature rigide con possibili gelate diffuse e non si escludono locali sporadiche spolverate nevose. Venti forti da Nord su A, in attenuazione a moderati nel corso della mattinata. Si mantengono diffuse condizioni di elevato disagio per freddo, in particolare nelle zone interne.

Dopodomani, mercoledì 28 febbraio, Arpal prevede probabili precipitazioni nevose, con possibili spolverate sulla costa e deboli nevicate nell’interno. Temperature ancora in prevalenza negative con possibili gelate diffuse. In serata rinforzo dei venti da Nord, Nord-Est fino a forti. Diffuse condizioni di disagio per freddo, seppur in lieve attenuazione.

Articolo precedentePolitiche 2018, Confcommercio incontra i candidati: Mario Giribaldi
Articolo successivoSan Giovanni Battista, la chiesa simbolo di Soldano