Alfonso Bruno
Alfonso Bruno, coordinatore del circolo Fratelli d'Italia di Vallecrosia

“Si svolgerà domenica 18 settembre a partire dalle ore 18.30, presso la piazza della Stazione di Vallecrosia un momento conviviale, politico elettorale tra la gente per discutere con i nostri dirigenti locali e provinciali, i nostri amministratori e il nostro candidato al Senato Gianni Berrino i diversi punti del programma di Governo di Fratelli d’Italia”, dichiara il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia a Vallecrosia, Alfonso Bruno.

“Sono tanti – continua – i temi che il prossimo Governo dovrà affrontare e siamo certi che, con personalità e capacità come quelle dei nostri candidati, Fratelli d’Italia è pronta ad affrontare queste responsabilità per dare risposte alle famiglie, ai lavoratori e alle aziende”.

“Il declino non è il nostro destino”, dichiara il circolo vallecrosino.

“Gianni Berrino, sarà un’importante presenza a Roma come politico per sostenere e portare avanti le istanze del nostro territorio considerato troppo lontano e troppo spesso abbandonato dalle decisioni romane. La presenza dei nostri rappresentanti locali ridurrà quella distanza così lontana come oggi in Regione Liguria dove grazie al nostro assessore regionale e Veronica Russo come consigliere regionale il nostro territorio è ben rappresentato con la presenza costante e concreta, vicina a cittadini, amministratori ed imprese. Vi aspettiamo numerosi per sostenere insieme il partito ed il programma di Giorgia Meloni”, conclude Bruno.

Messaggio elettorale a pagamento