marco scajola

Marco Scajola, candidato al Senato con Noi Moderati, sta svolgendo un’intesa attività di ascolto in tutto il territorio ligure, per comprendere le istanze dei liguri e portarle a Roma. Un’agenda intensa, che va dal Ponente al Levante, dalla costa all’entroterra.

“L’ascolto dei cittadini e degli amministratori è una parte importante del mio ruolo di politico e di amministratore. Il confronto continuo è per me un arricchimento e la voce e le idee di chi vive il territorio ogni giorno sono sempre fonte di ispirazione e tematiche su cui riflettere. Una costante da quando ero consigliere comunale, poi vicesindaco ad Imperia e, a seguire, nella mia attività in Regione”, afferma Marco Scajola.

“In questa campagna elettorale breve ma intensa – continua – voglio confrontarmi con i liguri sulle principali tematiche che devono essere portate all’attenzione a Roma. Ieri sera, ad esempio il sindaco di Vallecrosia Armando Biasi, ha organizzato un incontro molto interessante con gli amministratori dell’estremo Ponente ligure, dal quale sono merse delle criticità da risolvere e dei punti di forza da valorizzare, dei quali mi farò portavoce a Roma”.

Il sindaco Armando Biasi commenta: “Il nostro è un territorio che troppo spesso è stato ascoltato durante le campagne elettorali, ma poi, abbandonato dai nostri rappresentanti una volta eletti. Votare Marco Scajola è un voto utile al nostro territorio, perché lui è sempre disponibile, sono certo che una volta che sarà eletto sarà un riferimento importante per il nostro territorio, come lo è ora in Regione”.

Messaggio elettorale a pagamento