video
play-rounded-outline

“Queste elezioni hanno visto la schiacciante vittoria del centrodestra. Gli italiani hanno scelto il centrodestra per guidare il nostro Paese per i prossimi 5 anni. Una grande responsabilità. Il nostro Paese ha bisogno di governabilità e ha bisogno anche di risposte immediate alle tante esigenze e difficoltà che hanno i cittadini”, così commenta l’assessore regionale Marco Scajola in merito alla sua mancata elezione con Noi Moderati, che a livello ligure passa il 2%.

“Per quanto mi riguarda – prosegue – la soddisfazione di aver ottenuto un grandissimo risultato personale che conferma quanto avevo già raccolto nelle elezioni regionali del 2020. In Liguria ho raccolto più di 20mila voti, migliaia sono arrivati dall’imperiese, dove nonostante le difficoltà di una legge elettorale difficile e nonostante il fatto che non avessi un partito, perché Noi Moderati è una realtà che è nata in poche ore, per presentarsi a queste elezioni politiche tra mille difficoltà, ho comunque portato un risultato significativo, e di questo non posso che essere soddisfatto e ringraziare tutti i sostenitori e tutti coloro che hanno lavorato in questo mese molto caldo, anche per l’estate, alla campagna elettorale”.

“Si va avanti si continua a lavorare per la Liguria con ancora più determinazione, voglia di fare e coraggio perché i liguri meritano di avere i politici affianco in tutti i momenti”, conclude.