Al via domani, mercoledĂŹ 3 giugno, lo sfalcio e la pulizia del tratto di pista ciclabile che interessa il territorio di San Bartolomeo al Mare.
A comunicarlo Ăš lâamministrazione comunale: “Lâintervento, affidato a una ditta esterna al Comune, non avrĂ alcuna ripercussione sul transito di biciclette e pedoni. La ciclabile resterĂ aperta. La raccomandazione Ăš di prestare attenzione per la presenza degli operai specializzati”.








