pista ciclabile san bartolomeo al mare

Al via domani, mercoledĂŹ 3 giugno, lo sfalcio e la pulizia del tratto di pista ciclabile che interessa il territorio di San Bartolomeo al Mare.

A comunicarlo Ăš l’amministrazione comunale: “L’intervento, affidato a una ditta esterna al Comune, non avrĂ  alcuna ripercussione sul transito di biciclette e pedoni. La ciclabile resterĂ  aperta. La raccomandazione Ăš di prestare attenzione per la presenza degli operai specializzati”.