pieve di teco

Il sindaco di Pieve di Teco, nonché presidente dell’Unione dei comuni della valle Arroscia, Alessandro Alessandri, comunica alla cittadinanza che è attivo il centro di raccolta intercomunale di località Piani di San Giovanni fruibile non solo agli abitanti di Pieve di Teco, ma anche a quelli della maggior parte dei comuni della valle: Aquila d’Arroscia, Armo, Borghetto d’Arroscia, Cosio d’Arroscia, Mendatica, Pornassio, Ranzo, Rezzo e Vassalico.

L’isola ecologia è aperta il lunedì dalle ore 9.00 alle 14.00, il giovedì dalle 14.00 alle 19.00 e il sabato dalle 9.00 alle 17.00; per accedervi è necessario mostrare la copia della carta di identità che attesti la residenza nei comuni interessati dal conferimento o in alternativa la bolletta della tassa sui rifiuti per i proprietari delle seconde case.

“Si tratta di un servizio fondamentale per gli abitanti della Valle Arroscia – dichiara il sindaco Alessandri. I nostri uffici sono disponibili a dare qualsiasi tipo di informazione e chiarimento volti a supportare la cittadinanza per il corretto smaltimento dei rifiuti. Si invitano pertanto i cittadini ad attenersi alle disposizioni in materia in modo da conferire i rifiuti in modo corretto. L’impegno dell’amministrazione comunale e del settore interessato, su questa specifica tematica, è grande così come è grande l’attenzione della stessa al rispetto alle norme che tutelano l’ambiente. Da un corretto smaltimento dei rifiuti infatti, dipende la tutela che noi tutti approntiamo al nostro territorio e all’intera comunità”.

Articolo precedenteChiusavecchia, vaccinati 240 over 80 della valle Impero questo weekend
Articolo successivoIl Luogotenente Piercarlo Baldizzone insignito della Croce al Merito dell’Arma dei Carabinieri, primo del Corpo nella provincia di Imperia a ricevere l’onorificenza