lega ventimiglia

“Leggiamo l’ennesimo comunicato stampa dell’ex Sindaco Scullino il quale, nonostante abbia dichiarato a margine della caduta dell’amministrazione di non volersi ricandidare, non perde occasione per mettersi in mostra”, afferma la Lega Ventimiglia. “Le accuse alla Lega sono sempre le stesse e siamo costretti ancora una volta a replicare per ripristinare la verità dei fatti, pur comprendendo che queste polemiche non interessino realmente ai cittadini ventimigliesi”. 

“Il commissario straordinario – continua – ha spiegato chiaramente che non partirà la gara per la passerella proprio perché, come sostenuto dalla Lega, non ci sono e, presumibilmente non ci saranno, le risorse economiche necessarie per legge a realizzare l’opera. Un’opera che ci sta a cuore e riteniamo di prioritaria importanza per la città. Respingiamo quindi le sue accuse che non trovano fondamento giuridico ma sono evidentemente solo un maldestro tentativo per rigettare su altri le sue colpe. Se Scullino è stato scaricato non solo dalla Lega, ma da tutto il centrodestra e perfino dalla sua lista e dai suoi più stretti collaboratori è chiaro ed evidente che così non si poteva più andare avanti”.

“Stia pure sereno Scullino, la prossima amministrazione di centrodestra saprà portare avanti le opere pubbliche attese dalla città nonché proporre nuove progettazioni in uno spirito di condivisione e correttezza amministrativa”, conclude la Lega.