video
play-rounded-outline
03:14

Al termine delle festività pasquali, Riviera Time ha tracciato un breve bilancio con il presidente della Confcommercio del Golfo Dianese, Paolo Saglietto.

Le parole di Paolo Saglietto

“Nonostante le previsioni e il maltempo abbiamo frenato i numeri del Golfo Dianese abbiamo avuto un buon riscontro con molte presenze. Sicuramente qualcosa in meno rispetto allo scorso anno ma bisogna tenere conto di una Pasqua molto bassa, a fine mese. Non possiamo che essere soddisfatti nonostante tutto il contesto”, ha esordito Saglietto.

“L’unico rammarico che posso esprimere è che è stato un periodo pasquale con molte polemiche che hanno deconcentrato tutti. Fermo restando l’importanza della politica nel gestire la cosa pubblica ci sono momenti per giuste battaglie politiche tra maggioranza e opposizione e altri in cui dovremmo remare tutti nella stessa direzione. Credo che politica e opposizione debbano essere di buon senso con modi e modi. Problemi ce ne sono e ce ne saranno ma bisogna evitare polemiche sterili che non fanno altro che danneggiare Diano Marina“, ha concluso il presidente della Confcommercio Golfo Dianese.

L’intervista integrale a Saglietto nel video-servizio a inizio articolo.