171220 Conferenza stampa ventimiglia shopok

Ventimiglia shopping nasce da un’idea della dottoressa Patrizia Sciolla, presidente dello Zonta locale, con l’intento di offrire la possibilità di far rete, di unire coloro che hanno avuto tanti danni dall’alluvione.

“Il progetto è un sito vetrina dove nove negozi hanno potuto inserire foto e prezzi di prodotti che sono stati alluvionati – spiega Sciolla. In un mese abbiamo raccolto i nomi delle attività più colpite e grazie all’agenzia Gorilla, che ci ha supportato, siamo riusciti a partire”.

L’idea alla base della piattaforma ventimigliashopping.com è creare una community digitale sfruttando tutti i canali per entrare virtualmente in negozio anche grazie alle video-call.

Il vicesindaco Simone Bertolucci commenta: “Un’iniziativa lodevole e importante in questo momento. Speriamo che attraverso la collaborazione tra i promotori e noi dell’amministrazione possa crescere sempre più”.

Manager del progetto Serena Surace, web marketing specialist.

Il progetto ventimigliashopping.com è stato sostenuto da:

  1. Zonta Alassio Albenga
  2. Zonta Ventimiglia-Bordighera
  3. Rotary Club Sanremo
  4. Zonta Sanremo
  5. Rotaract Sanremo
  6. Inner Wheel club Sanremo
  7. Soroptimist International Club
  8. Rotary Club Sanremo Hanbury
  9. Leonilda Cussotto
Articolo precedenteLockdown per le festività, Lupi (Camera di Commercio): “Danno incalcolabile, impossibile parlare di ristori”
Articolo successivoIsolabona: arrestato un 31enne in flagranza di reato, aveva 200 grammi di cocaina a fini di spaccio