video
play-rounded-outline
02:48

Il prossimo 2 aprile, le castellotte Rebecca Klippl e Lorenza Mignone partiranno per Alzira in Portogallo, attese dai campionati Europei con la maglia azzurra. Insieme a loro, le sorelle della San Leonardo Nathalia e Madeleine Di Curzio per una rassegna continentale che avrà forti tinte ponentine. La quadretta sarà impegnata nel gioco internazionale.

Di seguito, il comunicato emesso da LoSferisterio: “La prossima settimana, da martedì 2 a sabato 6 aprile, in programma il campionato Europeo della Cijb, a Freixo de Espada à Cinta, in Portogallo. Occhi puntati soprattutto sul gioco internazionale maschile, con l’Italia vicecampione del mondo nella rassegna iridata di Alzira.
Il dt azzurro Giorgio Vacchetto ha convocato Marco Battaglino, Bruno Campagno, Roberto Corino, Fabio Gatti, Enrico Parussa, Enrico Rinaldi, Massimo, Paolo e Alessandro Vacchetto, mentre nel team femminile, guidato da Olimpia Luparia, presenti Rebecca Klippl, Lorenza Mignone, Nathalia e Madeleine Di Curzio (impegnate nel gioco internazionale), Milena Cavagnero e Martina Giubergia (coppia del torneo di one wall). Nello staff anche il medico Roberto Campini.”