piscina cascione imperia

Rari Nantes Imperia sconfitta per 11-4 da Locatelli nella quinta giornata di Serie A2 femminile, girone Nord.

Fin dalle battute iniziali, le genovesi riescono a porre un importante margine sulle RariGirls che vanno a segno con Angelica Amoretti, soltanto a fine del primo periodo. Le giallorosse allenate da Paolo Ragosa non riescono a trovare il bandolo della matassa lasciando spazio alle padrone di casa. Brave inoltre a sfruttare tutti i cinque rigori concessi. Dopo un black-out di due tempi, l’Imperia va in rete soltanto nel quarto periodo con il tabellone che giĂ  recita 8-1. Va a segno Sofien Mirabella, unica ad andare sempre in rete in questi primi quattro turni, seguita da Lise Accordino e Sara Amoretti. 

Da oggi, fino a mercoledì 15 febbraio, la giocatrice Giorgia Cappello prenderà parte al Collegiale Nazionale, in programma a Torino, al quale parteciperanno 18 ragazze nate 2003 e seguenti. Agli ordini di mister Giacomo Grassi. 

LOCATELLI – R.N.IMPERIA 11-4 (4-1; 1-0; 3-0; 3-3).
LOCATELLI – Avenoso, Bianco 5, Canepa, Bianchi 1, Ravenna 2, Padula, Minuto 1, Acamapora 1, Sponza, Frisina, Polidori 1
IMPERIA – Bottiglieri, A.Amoretti 1, Cariolo, Amoretti S. 1, Imola, Mirabella 1, Iazzetta, Comba, Barbieri, Accordino 1, Cappello, Deserti, Pizzimbone. All.: Ragosa.

Uscite per limite di falli Imola e A. Amoretti (Imperia) nel quarto tempo; Sup. Num.: Locatelli 6/10 + 4 rigori realizzati, Imperia 2/9 + 3 rigori (uno realizzato e due sbagliati).

La piscina comunale Felice Cascione di Imperia, mercoledì 15 febbraio, posticiperà l’orario di apertura alle ore 13 ad utenti e clienti. Nella mattinata di mercoledì verrĂ  installato in vasca il nuovo pontone ed i blocchi di partenza che daranno un nuovo look all’impianto.