pallanuoto

Lungo week-end per Raineri Imperia che ha affrontato due partite, portando a casa un successo ed una sconfitta. Sabato sera le Rari-Girls cedevano a Camogli per 19-11. Le padrone di casa si prendevano il primo periodo con un netto 4-1 ma i successivi periodi erano decisamente  più combattuti. Nell’economia del match, pesa anche l’espulsione – nel secondo periodo – di Nicole Ruma e non bastano le cinquine di Accordino e Iazzetta.

R.N.CAMOGLI – RAINERI IMPERIA 19-11 (4-1; 4-4; 5-4; 4-2)
IMPERIA – Della Valle, Padula 1, Bergatta, Vanin, Ruma, Mirabella, Iazzetta 5, Greggio, Frisina, Accordino 5, Cerrina. All.: Comba.

Nella trasferta domenicale a Lecco, è arrivata la vittoria di Raineri Imperia che ha battuto le lombarde 9-19. Un successo costruito nel primo quarto, grazie all’1-4 confezionato dalle ragazze di Comba. Nel secondo periodo, Lecco prova l’aggancio ma si ferma sul 3-5; da lì Raineri Imperia allunga, trascinata dalle otto reti di Accordino.

PN LECCO – RAINERI IMPERIA 9-19 (1-4; 4-4; 2-7; 2-4)
IMPERIA – Della Valle, Padula, Bergatta 1, Mirabella 4, Iazzetta 1, Greggio 1, Frisina 1, Accordino 8, Cerrina 3. All.: Comba.