Rari Nantes Imperia si appresta a vivere un altro week-end incandescente.
Domani, alle ore 16:15, alla piscina del Foro Italico in Roma, i giallorossi di Andrea Pisano scenderanno in vasca per gara-2 dei playout di Serie A2. Dopo il successo della âCascioneâ ottenuto ai rigori, la Rari sarĂ ospite del Tuscolano: in caso di vittoria capitolina, la serie tornerĂ nuovamente ad Imperia per disputare la âbellaâ.
Confermato il blocco di gara-1, la squadra Ăš partita nella mattinata di oggi in direzione della capitale. Arbitreranno lâincontro Stefano Alfi e Gianfranco Bonavita, con delega affidata a Mario Maggio.
Le Rari-Girls al secondo appuntamento casalingo di fila: domenica 12 giugno alla âCascioneâ arriveranno le sarde del Promogest. Per questioni logistiche legate alla squadra ospite, lâincontro sarĂ anticipato alle ore 13:30. Nessuna novitĂ nella formazione di GerbĂČ che si appresta a vivere il penultimo appuntamento della stagione di serie A2. DirigerĂ lâincontro Federico Capobianco.








