Nuovo appuntamento per le ragazze under 13 dell’ABC Bordighera che domani, domenica 13 ottobre, parteciperanno allo stage che si svolgerà alla palestra C. Conrieri di via Pelloux a Bordighera dalle ore 9,30 alle 11,00 nell’ambito del Progetto “Levant 06”.

Infatti domani le ragazze delle società inserite nel progetto transfrontaliero “Levant’06”, la cui convenzione è stata stipulata il 10 settembre ai Giardini Esotici di Monaco da parte dei presidenti della Federazione Italiana(FIGH), francese(FFHB), Monegasca(FMHB) ed europea(EHF), potranno migliorare la propria tecnica e tattica grazie allo specifico allenamento che si svolgerà sotto le direttive dei tecnici nominati dal Comitè delle Alpi Marittime, Mai Monfort e Jean-Claude Asnong e confrontarsi con le altre ragazze del bacino.

I tecnici presenti avranno anche il compito di selezionare le migliori atlete per la costituzione di una rappresentativa del bacino che si confronterà con le rappresentative degli altri bacini del Comitè e probabilmente al Trofeo Topolino organizzato dalla FIGH che si svolgerà nel luglio prossimo.

Prossimamente anche per i ragazzi under 13 analoghe opportunità di gioco ed allenamento.

La società ricorda che sono aperte le iscrizioni e qualsiasi informazione potrà essere richieste al seguente indirizzo di posta elettronica: info@abcbordighera.it o direttamente presso la palestra Conrieri di via Pelloux nel corso degli allenamenti al martedì o al giovedì (dalle ore 18,00 alle 19,30) oppure al palazzetto E. Biancheri di vias Diaz al mercoledì dalle ore 19.00 alle 20,30 oppure reperita sul sito societario: www.abcbordighera.it.