Grande festa ieri, domenica 19 gennaio, a Ospedaletti in occasione di San Sebastiano, patrono della Polizia Locale. Gli agenti del Comando di Polizia Locale e i rappresentanti dell’Arma dei Carabinieri, della Protezione Civile, dell’Associazione Nazionale Alpini, dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia, dell’Associazione Descu Spiaretè e del Comitato Circuito Ospedaletti, si sono radunati poco dopo le 11 per partecipare alla Santa Messa celebrata nella chiesa di Cristo Risorto officiata dal parroco Don Remo.

Al termine del rito religioso si è svolta la consegna dei premi e degli encomi da parte del sindaco Daniele Cimiotti.

Premiati nel corso della cerimonia gli operatori che si sono contraddistinti nello scorso 2019: la Vice Comandante D’Agostino e il Sovrintendente Capo Carelli per aver salvato la vita, con le opportune manovre di rianimazione, ad un cittadino francese che si era sentito male lo scorso mese di settembre a causa di un infarto, sulla pubblica via, ad Ospedaletti.

Dimostrazione di grande professionalità e spirito di altruismo, l’intervento dei due operatori della Polizia Locale è stato ufficialmente riconosciuto con un encomio solenne da parte del Sindaco Cimiotti.