Ieri 12 ottobre 2020 presso la stazione dei Carabinieri di Ospedaletti, il sindaco Daniele Cimiotti e Luigi De Mare si sono idealmente stretti la mano per mettere la parola fine ad una incomprensione, dovuta ad una mancanza di comunicazione tra le due parti.

Daniele Cimiotti e Luigi De Mare, uno dei gestori della spiaggia privata Scogliera Beach, si sono poi incontrati in Municipio per chiudere definitivamente e bonariamente il loro diverbio dello scorso inizio di settembre riguardo gli spazi utilizzabili nel tratto di spiaggia pubblica al confine con quella privata.

Le due parti si sono dette dispiaciute da quanto accaduto, mentre il Sindaco e l’intera amministrazione pubblica confermano il loro totale sostegno ed aiuto verso tutti gli imprenditori ospedalettesi.

Il dialogo come sempre è risolutivo – dice Daniele Cimiotti – e questo incontro terminato in un clima sereno e propositivo lo dimostra. L’immagine e la percezione degli eventi ha fornito un’impressione distorta delle persone coinvolte e oggi siamo qui a dimostrare che una semplice incomprensione si può risolvere pacificamente senza nessuna tensione pregressa”.