video
play-rounded-outline

Nel pomeriggio di oggi, presso la sala eventi de ‘La Piccola’ di Ospedaletti, si è tenuto l’incontro organizzato dalla lista ‘Rilancio e Sviluppo’ con la cittadinanza. L’evento ha rappresentato un momento per riflettere sul lavoro svolto dall’attuale amministrazione Cimiotti nel mandato elettorale 2019/2024 e per presentare i nuovi volti pronti ad affrontare le sfide future.

Durante l’incontro, i cittadini hanno avuto l’opportunità di conoscere da vicino le iniziative e i progetti realizzati dall’amministrazione negli ultimi anni. Dalle politiche urbanistiche alla promozione del turismo locale, dall’attenzione all’ambiente alla valorizzazione del patrimonio culturale, sono stati evidenziati i risultati ottenuti e le prospettive di sviluppo per il territorio.

Un momento particolarmente significativo è stato dedicato alla presentazione dei candidati che ambiscono a guidare la città nei prossimi anni. Si tratta di: Filippo Berto, Anna Bregliano, Simona Cecchetto, Antonella D’Addazio, Giacomo De Vai, Alessandra Grappolo Modenese, Daniela Gozzi, Giuseppe Lombardo, Roberto Rodriguez, Emanuela Salimbeni, Manuel Spinelli e Marina Toppeta, oltre naturalmente al candidato sindaco Daniele Cimiotti.