video
play-rounded-outline

Sono stati inaugurati ufficialmente questo pomeriggio in via Isnart a Ospedaletti la nuova palestra e i nuovi uffici del Palazzetto dello Sport.

Presenti le autorità politiche, religiose, dirigenti sportivi, allenatori e atleti delle diverse società sportive del posto.

“Nuovi spazi dedicati allo sport, abbiamo ampliato lo spazio a disposizione delle associazioni che gravitano intorno al nostro Palazzetto”, spiegal’assessore allo Sport Giacomo De Vai. “Dentro agli uffici ricavati dai vecchi spogliatoi del tennis, per tempo lasciati in disuso, abbiamo collocato i nuovi uffici per il Basket Club e la San Giovanni Volley”, ma molte altre sono le attività sportive che operano sul territorio e che l’amministrazione comunale sta cercando di valorizzare.

Spesa complessiva 75mila euro e tanta soddisfazione da parte dei giovani e dei loro genitori: “È un regalo che viene fatto ai ragazzi, ma anche a tutta la comunità di Ospedaletti”, commenta De Vai.

“Le risorse grazie alle quali siamo riusciti a fare questi lavori sono fondi avuti durante il periodo del Covid”, precisa l’assessore.

L’intervista completa nel video servizio a inizio articolo.