video
play-rounded-outline
02:17

Pomeriggio di festa a Ospedaletti per l’inaugurazione della nuova sede della Croce Rossa, un’occasione importante sia per la cittadina che, più in generale, per il territorio di Ponente.

“Un momento di grande gioia e orgoglio”, esordisce il presidente della Cri di Sanremo Ettore Guazzoni. “Devo ringraziare il sindaco Cimiotti che ha avuto questa idea di contattarci e io ho cercato di cogliere al volo questa opportunità”.

“Nel giro di due mesi siamo riusciti ad ottenere i locali e a ristrutturarli secondo le normative vigenti”, continua. “Lunedì vogliamo cominciare le attività, che andranno a favore di tutto il territorio”.

“Sono molto contento, la Croce Rossa è un servizio di prim’ordine”, dichiara il sindaco Daniele Cimiotti. “Devo ringraziare anche il presidente intemelio Palmero, perché tramite lui sono poi riuscito a contattare Guazzoni e da lì a mettermi in moto per riuscire a fare questo cambiamento”.

“Una sede di tutto rispetto. I locali limitrofi saranno poi destinati una parte a biblioteca e una parte alla Polizia Locale, per cui quest’area diventerà una zona significativa, dando un grande servizio a tutto il paese”, conclude il primo cittadino.

Le interviste a Guazzoni e Cimiotti nel video servizio a inizio articolo.