Claudio scajola

In relazione all’ordinanza del presidente della Regione Liguria, il sindaco di Imperia, Claudio Scajola, rende noto che ha già convocato per domani una riunione per valutare un’ordinanza comunale che stabilisca le misure necessarie ad attuare le nuove disposizioni regionali, in modo tale da garantire il distanziamento sociale e quindi il contenimento del contagio.

“Dobbiamo continuare a mantenere alta l’attenzione perché la situazione sanitaria ligure non permette strappi in avanti eccessivi. Il mio dovere primario è di tutelare la salute dei cittadini. Imperia ha già pagato un prezzo caro in termini di morti e di malati. Valuteremo pertanto come rendere operative sul territorio comunale le disposizioni del presidente della Regione, anche se ritengo che sarebbe stato più opportuno avere una linea di comando unitaria proveniente dal Governo”, commenta il sindaco Scajola.

Articolo precedenteLa Liguria anticipa il Governo: firmata l’ordinanza regionale che da domani dà il via libera a diverse attività compreso le passeggiate all’aria aperta
Articolo successivoUna sola vittima da Mentone a Tolone, ancora zero nuovi contagi e due soli ricoverati nel Principato