Ebook era stato promesso, ed ebook Ăš. L’associazione Ippocedro, nata in memoria di Luciano Calzia, aveva avviato, in piena quarantena, l’iniziativa ‘Ippocedri al telefonoâ.
Un passatempo semplice, remake moderno del piĂč celebre âtelefono senza filiâ, che consisteva nel farsi raccontare una storia, un aneddoto, una marachella e scriverla inviandola all’associazione. Quest’ultima le ha raccolte creando un ebook, con uno scopo nobile, tutto da gustare pubblicato ufficialmente da ieri.
“Il nostro ebook Ăš finalmente pronto. SarĂ la forzata permanenza in casa, sarĂ il periodo difficile, sarĂ che tutti i carboidrati che stiamo assumendo con le pizze fatte in casa fanno strani effetti, ma noi, leggendo e ricopiando i racconti che ci hanno inviato i ragazzi, abbiamo alternato momenti di risate a crepapelle ad altri di commozione â scrive l’associazione.
Vorremmo che lo leggeste non solo perchĂ© a questa causa – una raccolta fondi per la Croce Bianca Imperia – teniamo molto, ma anche perchĂ© l’impegno che i ragazzi hanno riposto in questi racconti Ăš notevole. Non ci sono piĂč i giovani di una volta, Ăš vero: ma quelli di oggi sono davvero speciali! E potete immaginarvi cosa succede quando le due generazioni collaborano! Un abbraccio!”.
Ecco il link all’ebook: (QUI)








