Come anticipato circa un mese fa, oggi in onda in prima tv assoluta alle 21.15 su Sky Uno la penultima puntata del programma 4 Ristoranti, curato da Alessandro Borghese.

In questa puntata il cuoco è sbarcato in Liguria, più precisamente nell’imperiese, alla ricerca del migliore ristorante a conduzione famigliare.

In concorso il Ristorante Da Nicò – Trattoria del porto dal 1935 (Sanremo), il Ristorante Casa & Bottega (Dolceacqua), il Ristorante Marco Polo (Ventimiglia) e Da U Titti- Riccardo e Chiara (Lingueglietta).

I quattro ristoranti si sfidano per determinare chi è il migliore, ogni ristoratore invita a cena gli altri tre che commentano e votano la location, il menù, il servizio e il conto del ristorante ospitante.

Il voto di Borghese sarà reso noto solo alla fine e tramite la sua scelta, determinerà quale dei quattro sarà incoronato “miglior ristorante della puntata”.

I ristoranti partecipanti alle puntate sono riconoscibili dall’esterno attraverso un “bollino” riportante la scritta “4 ristoranti” che ne certifica la qualità, testata dai ristoratori stessi.

Sintonizzatevi questa sera per vedere quale tra le attività del ponente ligure vincerà il sesto episodio di “Quattro Ristoranti”.