casinò sanremo

Il Casinò di Sanremo ha preparato per il fine settimana che accompagna il ponte del Primo Maggio tutta una serie di “sorprese” per i suoi visitatori. Debutta, infatti, il Rouge et Noir 3000, l’attesa variante del ‘Trente et Quarante’, che si candida a diventare l’attrazione  del momento tra i giochi da tavolo. Una proposta  divertente, che completa l’offerta dei Giochi Americani, sempre più rispondenti alle strategie aziendali.

Contemporaneamente, infatti, scatteranno i nuovi “minimi”, ovvero la puntata  base, per permettere agli ospiti della Casa da Gioco di divertirsi in un ambiente  “easy fun” .Alla Fair Roulette  si potrà giocare con 2 euro 50 centesimi. Per il Black Jack e il Poker la puntata minima sarà fissata in 5 euro, per il Punto e Banco e Rouge et Noir 3000 in 10euro. 

“Il Casinò di Sanremo deve essere sinonimo di intrattenimento”, sottolineano i vertici societari. “Deve proporre sempre nuove attrazioni in un ambiente particolarmente elegante, fortemente fashion in grado di esprimere i più diversi momenti di divertimento. In questa linea rientra l’esclusivo Rouge et Noir 3000, la nuova attrazione nella sala dei Giochi  Americani, a  cui si aggiungono i nuovi minimi ai tavoli. Ci proponiamo di  soddisfare nuovi e affezionati clienti, che potranno provare l’”easy fun” di una bella esperienza tra i tavoli  del nostro Casinò”.