Lo “Sportello di Ascolto e Aiuto contro la violenza” di Noi4You riprende finalmente in presenza le serate dedicate al “Laboratorio dell’Autostima”.

Commenta l’associazione: “Giovedì 7 ottobre si tratterà un tema purtroppo ancora attuale ovvero il bullismo. Ancora oggi nell’universo giovanile il bullismo continua a dilagare tra i giovani assumendo forme e modalità sempre nuove e drammaticamente coerenti con tendenze e sviluppi mediatici. Quali sono queste nuove forme di bullismo e quali possono essere i segnali per riconoscerli? Cosa è possibile fare in veste di genitori, educatori o professionisti per aiutare i ragazzi in queste situazioni?

Ne parliamo insieme in occasione del Laboratorio per l’Autostima organizzato dallo Sportello Noi4You di Bordighera con la psicologa e psicoterapeuta Serena Suraci giovedì 7 ottobre 2021 alle ore 21, eccezionalmente presso la sala della Parrocchia di Terrasanta a Bordighera. Come da decreto si ricorda che occorre essere muniti di green pass. Vi aspettiamo numerosi!”

Ricorda l’associazione: “Si svolgerà domenica 10 ottobre a VentimigliaCorri per Fabiola’, la terza edizione della manifestazione organizzata per ricordare Fabiola Brancato, evento promosso dall’Associazione Noi4You e prevede una corsa che può essere di 10 o 5 km e una Baby Marathon. Collabora all’iniziativa il brand Iovedodicorsa-CiaoRunner e la sostiene attivamente. Iscrizioni: https://www.iovedodicorsa.com/events – sezione eventi, o domenica mattina al piazzale Resentello a partire dalle ore 8.00”.