Natale d’oro per i giovanissimi judoka del Budo Sanremo

Natale d’oro per i giovanissimi judoka del Budo Sanremo che hanno conquistato solo primi posti negli ultimi due appuntamenti dell’anno.

Domenica 10 dicembre una piccola delegazione del Budo, seguita dal tecnico Nicholas Di Michele, ha partecipato al 32ème challenge de la Ville de Nice, organizzato dal club francese dell’OJN, conquistando l’oro con tutti i suoi atleti:

  • Di Michele Emily: 1^ classificata,
  • Gianforte Lorenzo: 1° classificato,
  • Pesce Ludovica: 1^ classificata.

Nella stessa giornata Iezzi Federico -66Kg U18 ha partecipato al prestigioso Label Excellence di Marsiglia, accompagnato dal tecnico Nicola Gianforte. L’atleta ha ben figurato imponendosi in due incontri e perdendo di misura altri due incontri, rimane un po’ di amaro in bocca per le occasioni non sfruttate, ma la società si è detta contenta del buon judo mostrato in sede di gara.

Domenica 17 dicembre ad Arenzano si è svolto il Torneo di Natale organizzato dalla società Marassi Judo di Genova. Date le defezioni per i malanni di stagione il Budo si è presentato con due atleti che hanno portato in alto i colori del club matuziano. I ragazzi accompagnati dal tecnico Nicola Gianforte hanno espresso un ottimo judo ed hanno conquistato le rispettive categorie.

Di seguito i piazzamenti:

  • Gianforte Lorenzo: 1° classificato,
  • Pesce Ludovica: 1^ classificata.