video
play-rounded-outline
04:03

Presentato questa mattina a Taggia il calendario delle manifestazioni che animeranno la città nei giorni delle festività natalizie: un calendario ricco di appuntamenti, che prenderanno il via sabato 30 novembre con “Aspettando Natale” in Piazza Marinella. Previsti stand artistici, canzoni natalizie e attività dedicate ai più piccoli grazie all’associazione “Arte e Party”.

“Siamo pronti anche quest’anno a iniziare le manifestazioni natalizie, l’evento più importante sarà il Natale a Villa Boselli, come da sei anni a questa parte” spiega l’assessore al Turismo e alle Manifestazioni, Barbara Dumarte. “Nel cuore di Arma inizieremo il 13 dicembre con l’accensione dell’albero, l’inizio delle vere festività natalizie”.

Gli eventi termineranno sabato 4 gennaio con lo spettacolo “La Befana vien dal mare“, manifestazione turistico/folkloristica organizzata dall’associazione Arma Pesca. La Befana transiterà via mare con una imbarcazione e arriverà in piazza Tiziano Chierotti dove saranno allestiti laboratori e giochi per tutti i bambini.

Nel servizio di Riviera Time le interviste a Barbara Dumarte, al vicesindaco Chiara Cerri, al Consigliere con delega allo Sport Raffaello Bastiani e a Laura Cane, presidente del Consiglio comunale di Taggia.