Musica e comicità: presentato il calendario primaverile del Casinò
play-rounded-outline
01:30

È stato presentato questa mattina il nuovo calendario degli eventi VIP del Casinò di Sanremo che animerà questa primavera 2019.

“Partiamo questo sabato (30 marzo) con Nino Frassica accompagnato dai Los Plaggers al Roof Garden. L’11 maggio torna Enrico Brignano con il suo nuovo show al Teatro dell’Opera,” spiega Giancarlo Prestinoni, direttore generale della casa da gioco.

“Quest’anno – prosegue – abbiamo anche optato per due importanti partnership con enti privati: Unogas e il Teatro Ariston.”

Uno Jazz & Blues festeggia la decima edizione e lo fa triplicando e spalmando l’offerta. Via al jazz nostrano il 19 e 20 aprile (Raphael Gualazzi, Enrico Rava e Stefano Bollani), Teo Teocoli e Patty Pravo il 22 giugno e il grande jazz internazionale il 13 e il 14 settembre (ancora da svelare i nomi).

Altra partnership tra Casinò ed enti privati sarà il 22 aprile quando Sanremo Musical, che racconta la storia del Festival di Sanremo, approderà al Teatro dell’Opera del Casinò in versione musicale. I giorni precedenti (dal 19 al 21 aprile) sarà invece in programmazione al Teatro Ariston, promotore dello spettacolo.

Insomma anche con questo calendario si rinnova la collaborazione tra Casinò, amministrazione ed enti privati. “Questo è un esempio eccellente di collaborazione per arricchire il calendario e l’offerta sanremese,” conclude l’assessore alle Manifestazioni, Marco Sarlo.