[beevideoplayersingle videourl=”https://vimeo.com/258244213″]“La coalizione di centrodestra è a un passo dall’avere la maggioranza e dal dare al Paese un governo stabile, che non sia frutto di un inciucio dell’ultimo minuto”. A dirlo Flavio Di Muro, candidato della Lega nel collegio plurinominale di Ponente. “Credo in Salvini premier – aggiunge – credo sia all’altezza di guidare questo nuovo governo e di portare l’Italia fuori dalla crisi”.

“Mi sono candidato per evitare che la provincia di Imperia non avesse un rappresentante del territorio in Parlamento, vista la legge elettorale e le scelte di alcuni partiti”, sottolinea Di Muro. “Il voto alla Lega è utile non solo per far vincere Matteo Salvini e il suo programma ma anche per rappresentare le istanze del territorio a Roma”.

Quali sono queste esigenze? “Sono tante. Penso alle infrastrutture, al trasporto pubblico sulla costa e nell’entroterra, allo sviluppo economico e alla zona franca di Ventimiglia, ai frontalieri, al turismo e a molti altri temi”, conclude il candidato della Lega.