30 minuti

Torna, più atteso che mai, l’evento simbolo dell’estate dianese: ‘30 Minuti di Bellezza – Il Galà‘, giunto alla sua 21esima edizione. L’appuntamento è per questa sera alle ore 21.30 presso il suggestivo Molo delle Tartarughe di Diano Marina. Una serata magica, all’insegna della moda, della musica dal vivo e dello spettacolo, dedicata al talento, all’emozione e al progetto ‘Città cardioprotetta‘, un’iniziativa giunta al suo quarto anno – e al suo quarto defibrillatore – che sarà posizionato sul territorio dianese con la formazione all’utilizzo dello stesso, in collaborazione con la Croce Rossa Comitato Diano Marina.

Gli ospiti

Ospiti speciali della serata saranno alcune celebri voci del panorama musicale nazionale.

Michele Bravi, raffinato cantautore e voce simbolo della musica pop italiana. Luk3, amatissimo artista uscito da ‘Amici’, idolo della Gen Z con milioni di streaming. Alex Wise, voce graffiante e potente, secondo classificato tra i Giovani al Festival di Sanremo 2025. Crytical, anche lui allievo della scuola di Maria De Filippi, premiato ad Area Sanremo 2025 e applaudito da Carlo Conti. Niveo, delicato e autentico, con esperienze su importanti palchi, tra cui le aperture dei concerti di Laura Pausini. Sasa, giovane promessa al debutto con il suo secondo singolo, pronto a far esplodere il pubblico. Dr Myine, alias Carmine Esposito, cantautore e performer, sul palco con il nuovo singolo ‘Marte non risponde’, che alle 22:30 lancerà ufficialmente il suo nuovo singolo, disponibile da stasera su tutte le piattaforme digitali. Accompagnato da L’Unatica, giunta nel Golfo Dianese direttamente da Miami, interprete apprezzata per il suo stile unico. Carmine Esposito ideatore di 30MDB, condurrà la serata assieme a Ilaria De Caro, la logistica come sempre sarà affidata ad Axel Parodi, collaudato da anni nell’organizzazione dell’evento con lo stesso ideatore.

Si ringrazia per la collaborazione la GM Gestioni Municipali e l’amministrazione Comunale di Diano Marina. “Un evento per tutti, ’30 Minuti di Bellezza’ è più di uno spettacolo: è una festa dell’anima. Sfilate, musica dal vivo e atmosfere uniche si fonderanno in un’unica, indimenticabile notte. Il messaggio dell’edizione 2025 è chiaro: L’unione fa la forza, e la forza fa la festa”, commentano gli organizzatori.