Lunedì 13 Agosto, nella splendida cornice di Marina di San Lorenzo, torna l’ottava edizione dell’ormai famoso concorso di bellezza Miss San Lorenzo.

Dalle 21.30 presso il porto turistico di Marina di San Lorenzo, le miss che sfileranno saranno giudicate da una selezionata giuria che decreterà le tre vincitrici dell’ambita fascia.

Nel corso della serata, oltre alle sfilate delle miss, un tuffo negli anni ’70 con un’esibizione tratta dal celebre film Grease del gruppo “Le SMARTIES”, oltre ad una dimostrazione di hip-hop dei campioni a livello nazionale “Fresch & Clean”.

Entrambi i gruppi di ballerini appartengono alla scuola Creativa di Imperia, art director Roberto Nalbone.

L’attesissimo evento sarà presentato dall’ideatore di Miss San Lorenzo, Joska Di Lionardo, accompagnato dalla bellissima Benedetta Papone, che ha iniziato la sua carriera proprio partecipando a diversi concorsi di bellezza, tra cui anche Miss Muretto ad Alassio.

La serata è a ingresso gratuito ed è organizzata da San Lore Beach in collaborazione con Hotel Riviera dei Fiori e Marina di San Lorenzo. Musica ed intrattenimento a cura di Enzo Testini aka Dj Tex.