Straordinario successo domenica sera per la selezione provinciale del concorso di bellezza internazionale Miss Europe Continental che ha fatto tappa a Santo Stefano al Mare in provincia di Imperia dove una piazza Baden Powell entusiasta e gremita in ogni ordine di posto dall’inizio alla fine ha accolto le 19 bellissime concorrenti a caccia di un posto per la finale regionale e per quella nazionale.

A spuntarla su tutte sono state Reylin Drullard, diciannovenne di Cairo Montenotte che si è aggiudicata l’ottava posizione appena dopo Francesca Falanga, spezzina di diciassette anni classificatasi settima, al sesto posto ancora una valbormidese, Angelica Levri di Altare. Quinta fascia per Martina Ganzarolli di Rapallo e quarta a Giorgia Desideri di Genova.

Il terzo posto è andato a Rebecca Anselmo, diciottenne di Andora, mentre seconda si è classificata Linda Massaro che ha raggiunto Santo Stefano al Mare da Ventimiglia.

Podio piĂą alto a Giorgia Brixel, diciottenne di Chiavari che ha ottenuto l’accesso diretto alla finalissima nazionale del 14 ottobre a Bari.

Difficile il compito della giuria composta dal cantautore Simone Alessio, la Male Up artist Liliana Benvenuto, il sindaco della bella localitĂ  ponentina Elio di Placido, il campione di canottaggio Federico Garibaldi e l’ex modella Verdiana Barbieri messa spesso in difficoltĂ  dall’ottimo livello delle concorrenti. Molto apprezzati anche gli ospiti che si sono alternati sul palco allestito con la consueta eleganza dagli addetti della Liguria Moda Fashion, concessionaria regionale del concorso europeo, dalle danzatrici della ASD Emotion di Cristina Valente alla interprete della scuola VoxArt di Albenga Alessia Cava che ha rapito il pubblico con due difficili canzoni di Lady Gaga e Alicia Keys.

La serata, condotta da Luca Valentini e dall’attrice teatrale Francesca de Marchi ha goduto del patrocinio del comune di Santo Stefano al Mare e della partnership di molti sponsor europei, Danny Wonker, Legea, President, Massimo Fiordiponti, Le Gemme di Gaia, Essential, Alessandro Cerciello Make Up artist, Antonello Elisei, Sandro Frate Hair Style e regionali, Betty’s World, Mondo Carta, Agnesani, Sec. pro, Pasta fresca Morena, Patrizia gioielli (che ha realizzato una collezione esclusiva dedicata a Miss Europe Continental Liguria), Find-Italy, Sonia Fiori, Wella, F.lli Beccaria, Ovoriviera. Ed è stata seguita da Radio GRock, media partner ufficiale. Un ringraziamento speciale a tutti i media presenti prima, durante e dopo l’evento che hanno consentito una copertura promozionale pressochĂ© totale sul territorio.

Miss Europe Continental Liguria tornerĂ  con l’ultima selezione provinciale 2017, sabato 26 agosto dalle 21 nella darsena di Savona.