Organizzata da Confcommercio Golfo Dianese domenica 12 agosto torna l’appuntamento con “DianAffari”. Dalle ore 8 fino alla mezzanotte le vie pedonali del centro si animeranno con le tradizionali bancarelle dei negozi dianesi.

La kermesse si rinnova ormai da otto anni e puntualmente richiama migliaia di vacanzieri e accontenta chi vuole fare shopping a prezzi davvero convenienti negli oltre 50 negozi aderenti all’iniziativa.

Spazio anche a chi vuole degustare prodotti tipici della Riviera negli stand delle aziende agricole del territorio. Chi è appassionato di artigianato potrà sbizzarrirsi visitando le bancarelle di tantissimi espositori. Durante tutta la giornata non mancherà il sottofondo musicale e l’allegra animazione degli speaker di radio Onda Ligure.

Al pomeriggio esibizione della scuola Old Wild west con una divertente ventata country. Degli artisti di strada molto coreografici si esibiranno alla sera con uno spettacolo dove protagonista è il fuoco. Infine tanta musica con i dj e la band rock.