meteo sole

Netto miglioramento delle condizioni meteo previste per domani, dopo i brevi rovesci registrati nella notte tra ieri e oggi, 15 maggio 2019.

Giovedì è infatti previsto tempo sereno al mattino con venti assenti e una temperatura di 11°C, che andrà ad aumentare nel pomeriggio fino a 17°C; mare poco mosso nell’arco dell’intera giornata, e formazione di nubi sparse soltanto verso sera, mantenendo però ampie schiarite.

La situazione andrà gradualmente peggiorando a partire da venerdì, con un annuvolamento progressivo e locali aperture, venti leggeri e mare da poco mosso al mattino a mosso per il resto della giornata, con piogge intermittenti che dovrebbero avere luogo durante la notte.

Queste deboli piogge si protrarranno durante l’intera giornata di sabato, per esaurirsi gradualmente alla sera. Il moto ondoso si manterrà mosso con la temperatura atmosferica che oscillerà tra i 14°C e i 17°C dal mattino fino alla sera.

Il tempo migliorerà nuovamente domenica, con alternanza di nubi sparse e schiarite, e temperature che oscilleranno tra i 13°C e i 17°C. Il moto ondoso calerà da mosso a poco mosso dal mattino verso alla sera, con venti deboli e variabili.