La violenta perturbazione dei giorni scorsi sembra essere passata, ma il maltempo non vuole lasciare la nostra regione, la tregua di oggi, infatti, pare essere davvero breve e a partire dal tardo pomeriggio, iniziando da Ponente, torneranno cielo coperto e piogge deboli con intensificazione durante la notte. Queste le previsioni che emergono da 3bmeteo.

    Nonostante la presenza di pressioni medio-alte, il fine settimana si prospetta uggioso e con possibili rovesci. Il weekend inizierà con nuvole sparse e possibili piovaschi su tutta la regione con addensamenti più compatti nel Centro e sul Levante della regione.

    La giornata di domenica sarà caratterizzata da nubi sparse e possibili schiarite, a partire dal tardo pomeriggio torneranno cielo nuvoloso con locali aperture, mentre in serata il cielo si prospetterà coperto con il ritorno di pioggia debole intermittente.

    Le temperature però resteranno miti durante tutto il weekend, le escursioni termiche saranno ridotte ed il mare poco mosso e mosso.

    Non si esclude la possibilità che Arpal possa emanare nuove allerte meteo nel caso le precipitazioni possano essere di maggior intensità.