[beevideoplayersingle adstype=”video-ads” videourl=”https://vimeo.com/236606464″ videoadsurl=”https://vimeo.com/236432438″ adsurl=”http://www.rivierarecuperi.com/”]L’ospite di oggi negli studi di Riviera Time è Mauro Menozzi, assessore di Sanremo con delega all’Arredo Urbano, al Patrimonio e al Demanio.

Menozzi si è oggi recato a Genova per discutere in Regione alcune varianti riguardanti Portosole: “L’eco mostro, che di eco ha poco, ha il destino segnato. Dovrebbe finalmente diventare un albergo di lusso. Abbiamo anche inserito importanti opere pubbliche che speriamo di ultimare nel più breve tempo possibile.”

Da Portsole l’intervista si è spostata a Porto Vecchio per parlare del nuovo progetto di riqualificazione proposto dalla “Porto di Sanremo Srl” e di cui si è discusso molto nell’ultimo periodo.

“Una trasformazione del genere, in centro città, darà un bel input e sarà un vero e proprio volano per l’economia,” spiega.

Da Bussana Vecchia allo smantellamento del distributore in zona Foce, sono molti gli argomenti trattati in questa intervista a 360 gradi con l’assessore Mauro Menozzi.