marina degli aregai

Al via da venerdì 13 fino a domenica 15 Luglio lo Street Food Festival ospitato all’interno di Marina degli Aregai a Santo Stefano al Mare, per tre giorni all’insegna dello street food di qualità, birre artigianali e tanta musica ad ingresso gratuito.

Allo Street Food Festival sarà possibile trovare il miglior cibo da strada appartenente alla tradizione della cucina italiana e non solo, con furgoncini e banchi che prepareranno dall’autentica paella spagnola, agli arrosticini, gli sciat della Valtellina, il meglio della cucina greca, l’acciuga fritta, i bomboloni fatti al momento e i cannoli siciliani, le code di aragosta, lo stand dell’hamburger di carne di fassona direttamente da Bra, fritto misto di pesce, l’immancabile focaccia ligure e la focaccia di Recco e molto altro ancora. Saranno presenti in banchina anche gli stand che ospiteranno i produttori di birre artigianali.

A partire dalle 21.00, a tenere compagnia a tutti gli appassionati di cibo da strada, l’animazione e i dj set a cura di Dj Tex Luca e Lyj Longofilo.

Orario di apertura al pubblico: venerdì 13 Luglio dalle 18.00 alle 24.00, sabato 14 e domenica 15 Luglio dalle 11.00 fino a mezzanotte.