Il 22, 23 e 24 Aprile si svolgerà nell’incantevole scenario di Marina degli Aregai la prima edizione di Oltremare Exposition. L’esclusivo boat show presenterà esposizioni di barche nuove e usate e un’area espositiva dedicata agli operatori nautici, agenzie broker, velerie, ship chandler, rivenditori di motori marini, carrellabili, attrezzature sportive e molto altro ancora.

Ma non solo. Durante Oltremare Exposition l’anfiteatro della Marina si trasformerà in un’area didattica dove si svolgeranno incontri, seminari e laboratori, anche per i più piccoli, che vedranno come protagonisti il mare e il mondo della nautica. Non mancheranno prove gratuite per avvicinare i giovani agli sport nautici tenuti dalla Scuola di Vela, la scuola di Canottaggio e il Diving Center di Marina degli Aregai.

Andrà inoltre in scena il Campionato di Primavera degli Aregai, una regata che si svolgerà nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 aprile organizzata dallo Yacht Club Aregai.

In occasione di Oltremare Exposition spazio anche per il palato, con un’area dedicata al sea food di qualità con pochi e selezionati truck che prepareranno prelibate delizie di pesce, accompagnate da musica e intrattenimento.

La manifestazione, organizzata da Marina degli Aregai, ha ricevuto anche il patrocinio del Comune di Santo Stefano al Mare.