Manifestazioni e sicurezza, Ioculano: “Mai più un caso notte bianca”

-

[beevideoplayersingle videourl=”https://vimeo.com/226297067″]Dopo l’annullamento della ‘notte bianca’ a Ventimiglia, che ha portato al ritiro delle deleghe dell’ex Assessore Pio Guido Felici, abbiamo fatto il punto della situazione sulla sicurezza con il Sindaco Enrico Ioculano.

“Siamo fiduciosi. In queste settimane non abbiamo avuto alcun problema con le manifestazioni in programma. Abbiamo incontrato più volte gli organizzatori degli eventi più grandi e sono molto ricettivi per quanto riguarda le disposizioni sulla sicurezza,” spiega Ioculano.

“C’è grande disponibilità – continua – da parte delle forze dell’ordine, dei Vigili del Fuoco e della Prefettura che ha già ricevuto tutte le relazioni e informazioni necessarie.”

ARTICOLI CORRELATI
Pubblicità
corsi its
corsi its
confindustria imperia
ligure vending
tencogas

ULTIME NOTIZIE