video
play-rounded-outline
01:57

“Oggi proponiamo una prima bozza di calendario su cui abbiamo lavorato prima delle elezioni amministrative e che andremo presto a concludere. È un calendario al quale tengo tanto, perché è la riconferma di quanto fatto in questi anni e poi è una ripartenza, finalmente, dopo questo periodo così grigio, una ripartenza che speriamo sia veramente a colori”. Con queste parole Barbara Dumarte, assessore alle Manifestazioni del Comune di Taggia, fa il punto sugli eventi in programma per la stagione estiva 2022.

“Ci saranno dei grandi ritorni, come la Festa della Musica e il carnevale estivo, e tante sorprese che spero possano essere gradite a tutti i turisti che verranno a conoscere il nostro territorio e ai cittadini”.

Come si prospetta l’estate? “Sono estremamente fiduciosa – risponde – intanto viviamo in un posto stupendo, e questo è un valore aggiunto, inoltre sono veramente soddisfatta delle manifestazioni che abbiamo organizzato: sono certa che avranno un grande richiamo”.

“Adesso siamo ancora un po’ caldi – commenta l’assessore, in merito alle elezioni amministrative di due settimane fa – stiamo partendo, ma sono certa che andando avanti riusciremo a trasmettere tutta la nostra forza e tutto il nostro entusiasmo”.

Il calendario degli eventi estivi 2022 verrà presentato ufficialmente in conferenza stampa nei prossimi giorni.