Magico Natale a Taggia: Babbo Natale fa irruzione in città a bordo della sua slitta
play-rounded-outline
03:15

Arma di Taggia entra nel vivo dell’atmosfera natalizia e non rinuncia a un momento di festa per grandi e piccini.

Nonostante le difficoltà legate al periodo complesso che stiamo vivendo, per il settimo anno consecutivo il “Comitato Natale a Villa Boselli” ha organizzato una giornata dedicata alle famiglie. Con grande sorpresa dei più piccoli, Babbo Natale ha percorso le vie principali di Arma e Taggia a bordo della sua slitta, portando un po’ di musica e allegria per le vie del centro.

Segnalando il suo passaggio con il suono delle campanelle, ha poi distribuito piccoli pensieri a tutti i bambini che ha incontrato lungo il tragitto, augurando un sereno e magico Natale.

Il “Comitato Natale a Villa Boselli” ha inoltre dato la possibilità a tutti i bambini di inviare la tradizionale lettera di Natale posizionando la ‘cassetta per la posta’ nei giardini della Villa per tutto il periodo festivo.

Nel servizio di Riviera Time le interviste al sindaco Mario Conio, al vicesindaco Espedito Longobardi, agli assessori Barbara Dumarte ed Ernesta Pizzolla, al consigliere comunale Chiara Cerri e al presidente del “Comitato Natale a Villa Boselli” Riccardo Actis.