casinò di sanremo

Una serata ricca di emozioni quella di martedì al Teatro del Casinò Municipale di Sanremo. Un gruppo di ragazze e ragazzi della scuola secondaria di primo grado e un gruppo di bambine e bambini della scuola primaria “G. Mazzini” dell’Istituto comprensivo di Taggia, hanno portato in scena un musical: “Peter Pan”.

I ragazzi hanno dimostrato grande impegno e determinazione, portando avanti un progetto importante, che li ha visti impegnati per diversi pomeriggi di prove teatrali, ma anche di ricerca e creazione dei costumi, studio di coreografie e canti. Sul palco si sono destreggiati tra cambi di costumi e di scenografie, portando avanti lo spettacolo al meglio.

Per gli spettatori in sala è stato un susseguirsi di emozioni, e scoperte di talenti, fino a quella sera rimasti nascosti.

“Per tutto questo dobbiamo ringraziare sì i ragazzi, ma soprattutto le professoresse Cinzia Sergi ed Elisa Pizzolla, che con la loro passione e dedizione hanno reso possibile la realizzazione del progetto”, commentano le mamme dei piccoli.