video
play-rounded-outline
02:49

Grande afflusso di sostenitori per il candidato sindaco del centrodestra civico di Sanremo, Alessandro Mager, che ha inaugurato questa sera il proprio point elettorale, in via Roma 136, di fronte a centinaia persone. Un momento significativo per Mager e i candidati a suo supporto, che hanno accolto calorosamente il pubblico.

Mager si è presentato ai numerosi presenti accompagnato dalle quattro liste civiche che lo sostengono: Idea, Forum, Anima e Sanremo al Centro.

I locali del punto elettorale saranno aperti a partire da domani, dalle ore 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 18:00, ad eccezione dei sabati e delle domeniche. Questa iniziativa offre un’opportunità per i cittadini di incontrare il candidato, conoscere le sue proposte e condividere le loro preoccupazioni e idee per il futuro di Sanremo.

“Questo è il point elettorale della nostra coalizione, fatta di 4 componenti di pari dignità e 96 persone, tutti dalle diverse estrazioni e provenienza. Un’esperienza stimolante che faccio con grande passione ed entusiasmo”, commenta il candidato, che preferisce successivamente glissare rispetto alle schermaglie che già hanno animato le ultime giornate politiche. “Sono e rimango una persona concreta ed educata ma non sono disponibile a farmi denigrare”.

Mager si sofferma poi sulle azioni concrete da presentare alla cittadinanza. “Noi stiamo elaborando un programma, che comunicheremo entro il mese, nel quale speriamo di coinvolgere quelle fasce di popolazione che nelle ultime tornate hanno disertato. A Sanremo vota il 62%, che è tanto rispetto ad altre città, ma parliamo comunque di 38 persone su 100 che non votano e questo è allarmante”, sottolinea.

Mager conclude rispondendo riguardo alla presenza dei ‘totiani’: “La componente civica riconducibile alla figura del presidente Giovanni Toti è convogliata nel gruppo Forum, il quale si è chiaramente espresso a mio favore”.

Nel video servizio a inizio articolo l’intervista completa al candidato sindaco Mager.