[beevideoplayersingle adstype=”video-ads” videourl=”https://vimeo.com/252689658″ videoadsurl=”https://vimeo.com/236432438″ adsurl=”http://www.rivierarecuperi.com/”]Ospite oggi nei studi di Riviera Time l’assessore al bilancio del Comune di Bordighera Silvano Maccario, che ha sottolineato come in cinque anni di amministrazione siano stati finanziati investimenti per circa 25 milioni di euro.

Maccario ricorda come tra questi ci sia l’intervento su Via Principessa Mafalda (circa 500 mila euro), che permetterà il transito delle ambulanze in vista della futura riapertura dell’ospedale Saint Charles e dei mezzi pesanti in casi di calamità naturale. “Spero – spiega – che in tempi non siano lunghissimi”. Mentre su Villa Regina Margherita, oggi di comproprietà del Comune (30%) e della Provincia (70%), spiega che l’obiettivo è di arrivare ad avere il 51%. “Gli interventi sul muro presenti nel parco sono stati finanziati interamente da noi. Pensiamo che la Provincia possa restituirci la sua parte in quote”, dichiara l’assessore.

E sulla prossima campagna elettorale dice: “Difficile rispondere oggi. Abbiamo messo in campo molte iniziative, sarebbe un peccato abbandonarle. Se non succede nulla di strano, credo che sarebbe giusto andare avanti almeno per un altro mandato”.