Luigi Sappa, candidato al consiglio regionale per Forza Italia-Polis è intervenuto oggi a Pontedassio in occasione del passaggio nel capoluogo della Valle Impero del Raid dedicato alle auto storiche. Sappa è stato accolto dal sindaco Ilvo Calzia con il quale ha affrontato anche alcuni temi legati al suo prossimo impegno in Regione. 

Sottolinea Sappa: “È stata una manifestazione divertente e appassionante che mi ha fatto cogliere una volta di più il grande amore con cui questi collezionisti trattano auto e moto, rispettandone le origini e la storia. Credo che sia una passione sana che consente a tutti di poter godere almeno alla vista di tesori della storia dei motori, che, diversamente sarebbero perduti. Con il sindaco Calzia abbiamo parlato della necessità di sostenere i Comuni dell’entroterra anche per l’organizzazione di eventi soprattutto nel prossimo futuro, che dovrà vedere il rilancio di tutto il Nostro territorio”.

Articolo precedente‘100mila scoppi tra gli ulivi’: ieri a Pontedassio il raduno di moto e auto d’epoca
Articolo successivoUn servizio civile digitale per i giovani: la proposta del candidato presidente di Regione Liguria Ferruccio Sansa