Sabato 10 Ottobre alle ore 15,30 l’Orchestra Filarmonica Giovanile Città di Ventimiglia farà una breve diretta Facebook per sostenere le varie raccolte fondi.

“Il Maestro e Presidente Franco Cocco ha deciso, dopo aver visto i disastri della nostra amata città di dare il proprio contributo con l’esecuzione di alcuni brani Ventemigliusi dedicati a tutti coloro che hanno subito danni e a coloro che si sono adoperati per dare una mano. Il Maestro invita tutti coloro che hanno la possibilità, di ventimiglia e non,  ad aiutare tutti i commercianti, le associazioni, e il Comune con un piccolo/grande gesto. Come possono farlo? Semplicemente Donando  attraverso le varie raccolte fondi che sono state organizzate presso il nostro comune come la Raccolta fondi ufficiale del Comune di Ventimiglia “IN PRIMA LINEA” o la raccolta fondi realizzata dall’Assaciazione Ventimiglia Viva “aiutiAMO Ventimiglia”. Inoltre si fa presente che il ROTATRAC club di Sanremo in collaborazione con il CIRCOLO della CASTAGNOLA hanno organizzato, presso i giardini di Latte, sabato 10 ottobre alle ore 10,00  una raccolta fondi con degustazione,” commenta la direzione dell’orchestra.

Raccolta Fondi “In Prima Linea”:

IBAN: IT37N0617549110000002133290 
Intestatario: COMUNE DI VENTIMIGLIA 

Raccolta Fondi “AiutiAMO Ventimiglia”:

IBAN: IT70N0311149110000000000668
Intestatario: VENTIMIGLIA VIVA 

Per una donazione più veloce con Carta di credito si possono trovare le due raccolte fondi sul sito GOFUNDME.COM.

Il Maestro conclude ringraziando tutti coloro che si sono adoperati per far risorgere una città momentaneamente spezzata: “Basta un piccolo gesto per dare un grande aiuto.”