Lombardi a Riviera Time: "Prima di votare visitate le cose promesse e non fatte da Biancheri"
play-rounded-outline
08:46

Luca Lombardi, consigliere di opposizione a Sanremo di Fratelli d’Italia, è stato ospite nei nostri studi per un bilancio dei cinque anni di amministrazione Biancheri in vista delle nuove amministrative del 26 maggio.

“Alberto Biancheri è in comune da 15 anni. È stato consigliere, assessore e ora sindaco. Basta girare in città per vedere cosa ha prodotto realmente. Il 26 maggio chiedo ai cittadini di prendere lo scooter e andare a Pian di Poma a vedere se c’è il Palazzetto dello Sport, in Piazza Colombo a vedere se è stata rifatta come promesso in campagna elettorale, andate a vedere se c’è la rotonda della Foce, visitate piazza Borea D’Olmo e via Matteotti. Si vedono solo dei grandi render e delle grafiche accattivanti per la popolazione. Primo di votare visitate le cose non fatte dall’amministrazione Biancheri.”

Nell’intervista Lombardi ha anche spiegato come Fratelli d’Italia si sta preparando all’appuntamento alle urne. “Abbiamo una lista fortissima. In questi anni siamo sempre stati a contatto con le persone diventando la loro voce in Consiglio comunale. Puntiamo a un ottimo risultato considerando che 5 anni fa abbiamo preso l’8% e in quel periodo il renzismo era al massimo della sua espansione. Ora anche il sindaco quasi sembra vergognarsi del simbolo del PD, partito suo alleato,” ha spiegato.

Il consigliere è poi andato a toccare alcuni temi quali la sicurezza, il turismo e il servizio di raccolta rifiuti. “Sono stati capaci di riempire la città di rumenta. Bisogna cambiare il sistema togliendo i sacchi dei rifiuti dalla strada. Si può fare e si potrebbe spendere meno,” conclude.